crostino palermitano

Un perfetto finger food: il crostino palermitano

Nell’infinito panorama della rosticceria siciliana il crostino palermitano trova un posto di riguardo per la sua semplicità e, nello stesso tempo, per il gusto seducente comune a tutti i “pezzi” di rosticceria siciliana. Sono dei gustosi triangoli di pancarré, farciti con besciamella, prosciutto, mozzarella e poi fritti in olio caldo. Una vera goduria per il palato e degli sfiziosi antipasti per una ricca cena fra amici.

Il crostino palermitano è un altro degno rappresentate del miglior street food siciliano, immancabile in una pausa pranzo che si rispetti, a base di piatti tipici della tradizione sicula. Sicilgusto li prepara con abilità e passione, per permettere a tutti gli italiani di assaporarne la nota fragrante e l’appetitoso ripieno. Ottimo durante una riunione di lavoro non troppo formale, una cena in famiglia davanti alla tv o per una festa con gli amici.

Buono, unico e imperdibile, il crostino palermitano è immancabile nel menù di una catena di ristorazione come quella di Sicilgusto, cucinato alla perfezione e con i migliori ingredienti, con il suo sapore originale vi trasporterà in una terra dove storia e tradizione si uniscono per dar vita a piatti appetitosi e dai sapori invitanti.